Gli specialisti

Dott.ssa GIULIA LUCCHINI – Psicologa clinica, specializzanda in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, si occupa di interventi volti al sostegno della genitorialità e al benessere individuale, di coppia e familiare

Dott.ssa ELENA MANTOVAN – Psicologa specializzanda in Psicoterapia Cognitiva, si occupa di pre e post partum e degli aspetti della genitorialità.

Dott.ssa SYLVIA SCHIFANO – Psicologa specializzanda in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, si occupa del trattamento dei Disturbi dell’Alimentazione.

Dott.ssa GIORGIA BERNARDI – Psicologa specializzanda in psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, collabora con istituti comprensivi e si occupa di sportelli di sostegno psicologico, progetti, emozioni e affettività e sostegno alla genitorialità

Dott.ssa CRISTINA ZACCAGNINO – Psicologa dell’età evolutiva e specializzanda in psicoterapia Cognitivo-Comportamentale. Si occupa di valutazione e trattamento dei D.S.A. (Disturbi Specifici dell’Apprendimento), disabilita’ intellettive, collabora con scuole per progetti sul metodo di studio e aspetti emotivi.

Dott. DAVIDE ROSARIO MAUGERI – Psicologo clinico e psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo complesso post-razionalista, specializzato nell’ambito della neuropsicologia. Lavora come assistente all’autonomia e alla comunicazione presso l’Istituto Alberghiero di via del Bosco di Catania, fornendo assistenza ad un ragazzo autistico. Dal 2014 fornisce sostegno psicologico, come volontario, presso il Comitato Provinciale di Croce Rossa di Catania, ai migranti e ai volontari che prestano servizio agli sbarchi.